Passione e entusiasmo ✊🏻🇮🇹
Jun 09, 2020
Show notes
Facebook e-commerce. CONSIDERAZIONI 🇮🇹
May 22, 2020
Show notes
Quando c’è nebbia che fai? Misure di ripartenza anti stress
May 19, 2020
Show notes
Episodio 284 . Ecommerce 🧤. No retargeting ? No party !
May 08, 2020
Show notes
Riflettiamo assieme su cosa ci aspetta nei prossimi mesi e come digitalizzare le nostre skill
May 05, 2020
Show notes
Che consumatori diventeremo fuori dalla quarantena?
May 02, 2020
Show notes
Tutti parlano di nuove regole . Ma nessuno di come reagiremo la Fuori dopo 3 mesi di terrorismo mediatico e non. Andremo comunque al Ristorante ? E al mare ? Io di certo non entrerò più in spazi chiusi come cinema o centri commerciali . Ma soprattutto chi avrà voglia di spendere soldi in un clima di totale incertezza ? Andreste in vacanza in albergo sapendo che se trovano un ospite positivo potreste restare chiusi in camera per 30 giorni? Andreste al mare per farvi mettere un braccialetto elettronico e fare il bagno a turni ? Come sempre la Politica fa le regole ma ignora che l’economia si basa sulla psicologia del consumatore . E non è un argomento semplice per governi fatti da task force che non hanno mai avuto neanche un pizza al taglio. Purtroppo l’economia reale , il Mondo reale , non saranno così semplici da regolamentare . Perché il consumismo è emozionalità. Il supermercato e i beni necessari sono per lo più della sfera razionale . Ma tutto il resto no.
Ribaltare lo status quo e cambiare passo nel 2020. Con Mauro Baricca e Valerio Tagliacarne presentiamo THE CLUB.
Apr 30, 2020
Show notes
I 60 giorni che sconvolsero il mondo. Quali nuove competenze abbiamo acquisito? Quante altre nuove skill ci serviranno per affrontare il mercato 4.0 ? We Are Makers ospita Mauro Barica e Valerio Tagliacarne che ci raccontano come hanno ribaltato lo status quo del Covid 19 e come anche Tu puoi farlo. Nel link in descrizione dell’episodio trovi le informazioni per THE CLUB la palestra d’impresa che può farti fare il salto di qualità nelle Tue competenze. https://www.maurobaricca.it/palestra-dimpresa/?fl=e4da3b7fbbce2345d7772b0674a318d5 La mail a cui chiedere info è: scrivimi@maurobaricca.it
Cervello caldo e mani fredde? Come trasformare la creatività in azione. Con Valerio Tagliacarne.
Apr 07, 2020
Show notes
Affronta le Tue paure come Gengis Kan nel deserto dei Gobi. Pedalare no stop attraverso la Mongolia con Omar Di Felice e Fabio Vedana.
Apr 06, 2020
Show noteshttps://www.facebook.com/omar.difelice/
Valutiamo bene cosa mettere nel nostro zainetto di piccoli imprenditori.
Apr 03, 2020
Show notes